• Falegnameria Iabichella si occupa di realizzare la cucina dei propri sogni

    Cucine su misura, classiche e moderne

  • Falegnameria Iabichella

    La nostra foto gallery

  • Consulenza e progettazione

    Consulenza e progettazione

    Falegnameria Iabichella vanta una lunga esperienza anche nella progettazione e realizzazione di cucine Modica in legno. La lavorazione di questo materiale è uno dei punti di forza dell’azienda ragusana, che realizza per i propri clienti prodotti su misura, sia per quanto concerne l’arredamento che per gli infissi e i serramenti. Nello specifico, la cucina viene progettata impiegando essenze pregiate e di qualità, che rendono il prodotto finale non solo esteticamente valido, ma anche pratico e funzionale. Da oltre quarant’anni, l’azienda progetta e realizza cucine componibili su misura, in stile classico, moderno o in finta muratura secondo le richieste della clientela.

    Questo servizio permette di avere un livello di personalizzazione molto elevato, ponendo l’accento sia sull’estetica che sulla funzionalità, dove le attrezzature più moderne e tecnologiche si integrano con una perfetta perizia artigianale. Su richiesta del cliente la cucina può essere realizzata interamente in legno, personalizzata sia nel materiale utilizzato (le diverse essenze di legno) che nella colorazione e nella tonalità.

  • Cucina in legno massiccio, lamellare o finta muratura

    Cucina in legno massiccio, lamellare o finta muratura

    È possibile scegliere tra diverse soluzioni per la composizione della cucina in stile moderno, classico e di design. In legno massello, progettate su misura e con massima cura dei particolari per essere funzionali e destinate a resistere nel tempo, accompagnando con stile ed efficienza la vita di ogni giorno. Tutta l’esperienza e la competenza della Falegnameria Iabichella sono al servizio del cliente per ideare, progettare e realizzare artigianalmente cucine a Modica , in base allo spazio disponibile e a criteri di funzionalità, unicità e qualità.

    Una cucina su misura è una cucina completamente personalizzata secondo le esigenze del cliente ed è realizzabile in legno massiccio, lamellare o in finta muratura. La capacità dell’azienda è, inoltre, quella di venire incontro alle esigenze del cliente anche per ciò che riguarda il budget, realizzando così un preventivo su misura, valutando gusto, richieste ed esigenze economiche.