• Falegnameria Iabichella, leader nel settore da quarant’anni

    Progettazione e realizzazione di porte e infissi Modica

  • Serramenti in legno funzionali e durevoli

    Serramenti in legno funzionali e durevoli

    Falegnameria Iabichella è un’azienda che si occupa da oltre quarant’anni della lavorazione del legno per ricavare mobili d’arredamento, ma anche porte e infissi a Modica. È specializzata, infatti, nella produzione di finestre in legno, portoni blindati, porte interne ed esterne. L’attività gestisce la progettazione, la produzione e l’installazione di serramenti in legno, distinguendosi per la qualità dei prodotti realizzati.

    La continua ricerca e innovazione hanno portato l’azienda a offrire ai propri clienti una vasta gamma di prodotti a elevato risparmio energetico e durabilità nel tempo. Il legno, infatti, è un materiale pregiato che viene impiegato proprio per la sua resistenza, garantisce inoltre un risultato finale gradevole. Le sue caratteristiche, infatti, comprendono la capacità di donare calore e di adattarsi a qualsiasi tipo di arredamento. È un materiale anche delicato, che richiede una cura e un’attenzione ben precise affinché possa durare nel tempo.

  • Sopralluoghi e preventivi gratuiti

    Sopralluoghi e preventivi gratuiti

    L’azienda e il suo personale, competente ed esperto, sono a disposizione per effettuare un sopralluogo e assistere il cliente nella scelta di porte e infissi a Modica più appropriati, in base all’ambiente. Con un’esperienza pluriennale nel settore, l’azienda si propone come un punto di riferimento nel territorio per progettare e costruire prodotti di qualità, offrendo soluzioni all’avanguardia sia per ciò che riguarda l’arredamento che per i serramenti. Inoltre, garantisce il supporto tecnico post vendita, offrendo alla clientela soluzioni costruite su misura.

    Sinonimo di affidabilità e competenza nel settore della lavorazione del legno e della produzione di serramenti, Falegnameria Iabichella è in continuo sviluppo e cresce quotidianamente, con l’obiettivo di offrire al cliente una consulenza attenta alle innovazioni tecniche e di design. I serramenti in legno rappresentano una scelta intelligente, in quanto si tratta di un materiale che garantisce isolamento termico e acustico. Inoltre la sua robustezza li rende estremamente resistenti alle intemperie e agli agenti atmosferici. Tutti i serramenti sono realizzati con legni lamellari.